Daniele Amoroso, leader dell'omonima Orchestra ama la musica da ballo, le canzoni melodiche italiane ed internazionali. La sua grande esperienza, non solo come cantante ma anche come fisarmonicista, ha fatto emergere il suo stile e la sua personalità artistica molto apprezzata dal nord al sud grazie anche alla partecipazione assidua a molte emittenti televisive come Canale Italia, 7 Gold Musica e molte altre ancora fino a varcare i confini nazionali con collaborazioni discografiche estere. Calca il fantastico palco dell'Ariston di Sanremo per il Festival Nazionale delle Orchestre e quello del Teatro della Luna per il Microfono d'Oro di Radio Zeta, riscuotendo un grande successo.
La Daniele Amoroso Orchestra inizia la sua attività nel 2007.
Grazie alla scelta di validissimi collaboratori e ottimi musicisti la DA Orchestra raggiunge da subito il più largo consenso di pubblico. Il gruppo è formato da 8 elementi, due donne e sei uomini. Due ballerine, due fisarmoniche, sezione fiati con sax e  tromba, chitarra, basso, batteria, pianoforte, voce solita femminile e voce solista maschile.
La DA Orchestra propone la scelta di un vasto repertorio potendo spaziare dai classici del liscio e la canzone melodica italiana, alla musica leggera, balli di gruppo e dance, sempre con una particolare attenzione alla qualità degli arrangiamenti.
 
Oltre alle ottime preparazioni musicali di ogni elemento del gruppo la DA Orchestra propone, ad un pubblco di tutte le età, spettacoli di grande impatto emotivo con strabilianti scenografie di luce e fuoco che coronano esibizioni danzanti particolari e molto suggestive.
Questa è la peculiarità che contraddistigue la DA Orchestra nel panorama delle orchestre italiane, garantendo sempre come priorità il repertorio da ballo.
Ottima musica, Ballo e tanto Spettacolo
in un solo Evento.. 
 
.. che lascerà sicuramente un segno.

DANIELE AMOROSO OFFICIAL WEBSITE - Copyright©2019

info@danieleamoroso.it
All right reserved